Un nuovo "scudo" per chi comprerà l'ex Ilva

Taranto Buonasera INTERNO

“Nel caso in cui la vendita è dichiarata nulla o annullata in conseguenza di vizi degli atti della procedura di amministrazione straordinaria o del procedimento di vendita, gli effetti della vendita restano fermi nei confronti dell'acquirente e il risarcimento del danno eventualmente dovuto avviene solo per equivalente”. Ecco il nuovo "scudo" per chi comprerà l'ex Ilva una volta che sarà finita la gestione commissariale di Acciaierie d'Italia. (Taranto Buonasera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Giorgia Meloni, del Ministro dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste Francesco Lollobrigida e del Ministro delle imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, ha approvato nella tarda serata di ieri un decreto-legge che introduce disposizioni urgenti per le imprese agricole, della pesca e dell’acquacoltura, nonché per le imprese di interesse strategico nazionale. (Corriere di Taranto)

E’ stato presentato nella sede dell’associazione “La città che vogliamo” l’ottavo libro scritto da Alfredo Annicchiarico: “Nulla è stato inutile”. La storia di Roberto Ruggieri si colloca nella città dei due mari. (Tarantini Time Quotidiano)

Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. Username Password Ricordami Login Password dimenticata? (Siderweb)

Due ore e mezza al termine delle quali non solo il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge con disposizioni urgenti per le imprese agricole, della pesca e dell’acquacoltura. Ma ha anche affrontato il nodo delle imprese di interesse strategico nazionale. (Secolo d'Italia)

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non tutto però è andato … (Il Fatto Quotidiano)