Acerbi: “Questa non è lotta al razzismo, è massacro per niente. In campo si sente di tutto ma…”

fcinter1908 SPORT

Se non è lotta al razzismo, allora cos’è? «Si sta solo umiliando una persona, massacrando e minacciando la sua famiglia, ma per che cosa? Per una cosa che era finita in campo e nella quale il razzismo non c’entra nulla. Il razzismo purtroppo è una cosa seria, non un presunto insulto». ll campo non deve essere una zona franca. «Non dovrebbe esserlo, ma si sente un po’ di tutto, anche se ci sono quaranta telecamere. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L'INTERVISTA AL CORSERA Il difensore dell'Inter si confessa al Corriere della Sera: "La sentenza è stata una liberazione, ma grandissimo accanimento verso di me" (Sport Mediaset)

Acerbi rischia una stangata di 10 giornate, ma c’è l’eventualità della condotta antisportiva e di una sanzione ridotta (Corriere della Sera)

Dopo le sue parole al Corriere della Sera, Francesco Acerbi ha fatto ancora discutere. Come dimostra l’ennesimo commento di Fabio Ravezzani sulla vicenda, che su Twitter conferma un elemento. (Inter-News)

foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com Edoardo Chiacchio, avvocato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

RAVEZZANI – «Acerbi dice una cosa che ho scritto subito: hanno perso tutti. Al netto della parola pronunciata o meno, ha una colpa: il bel discorso contro il razzismo di ieri doveva farlo subito dopo la partita. (Juventus News 24)