Sì in Senato alle unioni civili, ma la maggioranza si spacca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Approvato in Commissione Giustizia il testo base. Il Pd ha votato a favore insieme al Movimento5Stelle, mentre Ncd si è schierata per il no insieme a Forza Italia e Lega. Redazione 26 marzo 2015 ... (Today)
Ne parlano anche altre testate
(AGI) - Roma, 26 mar. Esulta il senatore dem Andrea Marcucci: "E' il primo importante ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Unioni civili, la Cei: «Una forzatura ideologica» -Il segretario dei vescovi contro il testo. Il testo approvato in Senato il 26 marzo sulle unioni civili «vuole fare una ... (Brindisi Seventh)
Contrari FI ... (Quotidiano.net)
Noi siamo a favore dei diritti per i ... Il testo Cirinnà è quindi una aberrazione. (L'Occidentale)
- La commissione Giustizia del Senato ha dato il via libera al testo base sulle Unioni civili con il voto favorevole di Pd, M5S e Psi ma con il no di Ncd, partito di maggioranza. (AGI) - Roma, 26 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
unioni-civili Non capita spesso che il Partito Democratico e il Movimento Cinque Stelle si ... Considerato vedovo chi sopravvive al partner, avrà diritto alla pensione di riversibilità. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)