Gazzetta - Rinnovo Gigio, possibile ultimatum: chiudere prima dell'Europeo

Milan News SPORT

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i vertici del Milan vivono questa vicenda senza farsi prendere dall’ansia di chiudere la pratica in fretta.

Non si sblocca la trattativa per il rinnovo di Donnarumma.

Ecco perché si profila una sorta di ultimatum: i dirigenti rossoneri vogliono chiudere entro fine maggio, e prima della partenza di Gigio per l’Europeo

Tuttavia, non possono permettersi di aspettare in eterno. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta La Gazzetta dello Sport, non è un mistero che in via Aldo Rossi facciano affidamento sul carisma di Zlatan per risolvere il caso Gigio. Il rinnovo di Ibrahimovic potrebbe aiutare il Milan a uscire dall’ingorgo-Donnarumma. (Milan News)

Il Milan ovviamente è preoccupato per Gianluigi Donnarumma, che tra l'altro in areo era seduto vicino a Leonardo Bonucci. Continua ad allungarsi la lista dei giocatori italiani contagiati dal coronavirus: il Milan è preoccupato per Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Supponiamo che il contratto abbia 4 anni di durata (come vuole il Milan) ma che l’opzione sia esercitabile in ognuna delle 3 finestre intermedie di mercato estivo La teoria delle opzioni Ovviamente il Milan vorrebbe 4-5 anni, il procuratore insiste per 2-3 ma, soprattutto, vorrebbe inserire una clausola con cui qualsiasi club preleverebbe automaticamente il portiere versando 30 milioni al Milan. (Corriere dello Sport.it)

Milan-Donnarumma, distanza anche sulla durata del contratto: Raiola punta a un legame breve. Ovviamente puntando su contratti sempre più ricchi (TUTTO mercato WEB)