FIFA: resi noti i candidati alla presidenza. Non c'è Platini

RadioGoal24 SPORT

La FIFA si prepara a cambiare corso dopo le dimissioni di Joseph Blatter, susseguita allo scandalo che ha coinvolto il massimo organo del calcio mondiale in estate. Il 26 febbraio si voterà per eleggere il successore di Blatter, che per 26 anni aveva ... (RadioGoal24)

Su altre testate

ZURIGO (SVIZZERA) - La Fifa ha annunciato di aver ammesso cinque candidati per il ruolo di nuovo presidente del governo del calcio mondiale, che sarà eletto il prossimo 26 febbraio a Zurigo e succederà a Joseph Blatter. (Tuttosport)

La commissione elettorale ad hoc della Fifa ha ammesso e dichiarato idonei a candidarsi alle elezioni per la carica di presidente della Fifa, cinque candidati. L'elezione avrà luogo al Congresso Straordinario della Fifa in programma a Zurigo il ... (ROMA on line)

Ascolta. 0;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Michel Platini ringrazia una sessantina di sostenitori che gli avevano scritto una lettera di supporto all'indomani della sospensione per 90 giorni impostagli dal comitato etico della FIFA. (Sportevai.it)

Tra i candidati ci sono Gianni Infantino, il principe Ali Al Hussein, lo sceicco Salman Bin Ebrahim Al Khalifa, Jerome Champagne e Tokyo Sexwale. (Rosa Rossa)

(askanews) - Michel Platini è sorpreso dalla lentezza con la quale la Commissione d'appello della Fifa sta valutando il suo ricorso contro la sospensione di 90 giorni inflittagli dalla Comitato etico della Fifa. (askanews)