Velasco: "Egonu come Maradona, Platini e Totti ma nessun favoritismo. Dualismo con Antropova? No si parla di gruppo"

Eurosport IT SPORT

La stagione di pallavolo femminile sta volgendo al termine, con la finale Scudetto tra Conegliano e Scandicci , mentre Paola Egonu si riposa in attesa di un appuntamento cruciale per la Nazionale italiana. Quello dal 14 al 23 maggio della VNL League che dovrebbe dare, speriamo, il pass olimpico che manca ancora alle ragazze azzurre. Non c'è da preoccuparsi però per il ct della Nazionale Velasco che guada già al futuro. (Eurosport IT)

Su altre testate

Mancano due settimane a Italia-Polonia, la partita che aprirà per le azzurre la Nations League, l’evento fondamentale per l’Italia che deve ancora centrare l’accesso ai Giochi olimpici attraverso il ranking. (OA Sport)

Si è tenuta oggi, presso la splendida cornice del Belvedere di Palazzo Lombardia “Silvio Berlusconi” di Milano, la presentazione della stagione 2024 delle nazionali azzurre, giovanili e seniores. Presentata a Milano la Stagione 2024 delle nazionali azzurre Milano. (Federvolley)

Giovedì 2 maggio, alle ore 11, presso il Belvedere di Palazzo Lombardia a Milano, si terrà la presentazione della stagione 2024 delle Nazionali Azzurre. (Federvolley)

A dirlo è Giuseppe Manfredi, presidente federale della pallavolo, durante la presentazione della nuova maglia e della stagione delle Nazionali italiane di pallavolo. Manfredi, facendo riferimento alla Nations League e alla conquista dei punti necessari per qualificarsi a Parigi 2024. (Il Mattino di Padova)

Sull'opposta di Milano: "Non ci sono privilegi per questo, ma sì, ci sono differenze... Il Ct azzurro mette un punto preciso e netto sulle speculazioni giornalistiche legate all'esistenza in squadra di due stelle come Egonu e Antropova. (Volleyball.it)

Inutile chiedere a Julio Velasco, ct della nazionale femminile di pallavolo chi sarà titolare fra Paola Egonu e Ekaterina Antropova, innanzitutto alla prossima Volley Nations League. (Il Mattino di Padova)