MG EHS Plug-In Hybrid, il SUV ibrido dal grande rapporto qualità-prezzo. Il prossimo fenomeno del mercato?

Tech Princess ECONOMIA

MG EHS 2021 è quindi un’auto di un costruttore nuovo ma che offre tutta la tecnologia, la sicurezza e le prestazioni a cui siamo abituati

Meccanica, consumi e sicurezza di MG EHS 2021: a livello delle rivali più “consumate”. Se spazio e praticità non sono una sorpresa, dove MG EHS 2021 fa drizzare le antenne è sotto al cofano.

Dopo aver analizzato ciò che sta intorno ad MG, vediamo cosa nasconde MG EHS 2021. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri giornali

Auto ibrida: vantaggi e svantaggi. Prima di decidere di acquistare un’auto ibrida, bisogna considerare vantaggi e svantaggi. Auto ibrida: significato e caratteristiche. Come dice il nome stesso, l’auto ibrida è un tipo di automobile che unisce due tipi di alimentazione. (Virgilio Motori)

Forte dell'esperienza che Kia vanta anche nell'ambito BEV, la XCeed ibrida plug-in quando si muove con la sola energia della batteria evidenzia molte 'raffinatezze' che sono proprie di modelli di fascia superiore. (Giornale di Sicilia)

Tra le "familiari" più di successo, ormai da generazioni, c'è sicuramente la Renault Megane. Il bagagliaio parte da un minimo di 447 litri per la E-Tech Plug-in e da 521 litri per le versioni con motore endotermico tradizionale. (Motor1 Italia)

LEGGI ANCHE Auto ibride: vantaggi e svantaggi. Come scegliere un'auto ibrida: full hybrid, vantaggi e svantaggi — Il sistema full hybrid viene definito anche ibrido parallelo o ibrido autoricaricabile. (La Gazzetta dello Sport)

Le altre entrate correnti si sono ridotte dell'1,6%, nonostante l'andamento positivo dei dividendi In termini assoluti, il debito si attesta a 2.569,258 miliardi di euro a fronte dei 2.409,904 miliardi del 2019. (Yahoo Finanza)

Grazie all'esperienza maturata nello sviluppo delle due generazioni della Prius Plug-in Hybrid, Toyota è riuscita a realizzare un nuovo ed efficace propulsore per il RAV4. Il nuovo RAV4 Plug-in Hybrid è sviluppato sulla piattaforma Toyota GA-K, con ulteriori vantaggi dinamici ottenuti posizionando la batteria ibrida sotto il pianale. (Gazzetta del Sud)