Samsung Galaxy Watch 3, nuovi render ne mostrano il design definitivo

Durante un evento previsto per luglio, Samsung solleverà il sipario su Galaxy Watch 3.

Tuttavia potrebbero esserci degli indizi che lasciano intendere quando verrà svelato il Galaxy Watch 3.

Galaxy Watch 3 è sempre più vicino al lancio. In una watchface, un Galaxy Watch 3 indica come data “mercoledì 22” che corrisponde esattamente ad un giorno delle settimana di luglio.

Stando alle indiscrezioni precedenti, Samsung ha scelto l’acciaio inossidabile per realizzare il Galaxy Watch 3.

Inoltre, i render pubblicati da Evleaks mostrano il Galaxy Watch 3 in tutte le varianti di colore disponibili. (Tecnoandroid)

Su altre testate

Le correzioni non sono ancora state rese note dal bollettino di sicurezza di Samsung, tuttavia non dovrebbero esserci altre novità per quanto riguarda la personalizzazione software del produttore. Prosegue la distribuzione delle patch di sicurezza di luglio da parte di Samsung: dopo aver interessato la gamma S20 e il modello di fascia media Galaxy A50. (hdblog.it)

Il display, infine, dovrebbe essere realizzato in materiale plastico (Plastic OLED), differente rispetto a quello UTG (Ultra Thing Glass) previsto invece per il Galaxy Fold 2. Per quanto concerne le specifiche tecniche, invece, ci si aspetta che il dispositivo sia dotato dello Snapdragon 865, uno storage interno di 256GB e scocca realizzata in alluminio e vetro. (HDblog)

Secondo e decisivo confronto tra le offerte del Bastard Black Friday Unieuro e quelle di Amazon sul valore commerciale del Samsung Galaxy S20. Stanno facendo discutere molto nelle ultime ore le offerte del Balstard Black Friday Unieuro. (OptiMagazine)

Samsung è sempre stata in prima linea nel mercato degli smartphone 5G: i modelli di fascia alta - si è partiti con S10 5G ed è proseguito con Note 10 5G e Note 10 Plus 5G - sono stati affiancati dalle prime proposte di fascia medio alta e media lanciate in primavera - Galaxy A71 5G e A51 5G - e questo percorso proseguirà nei mesi prossimi interessando anche i dispositivi posizionati ad un gradino ancora inferiore della gamma. (HDblog)