Michael J. Fox compie 60 anni: i 10 ruoli memorabili dell’attore

Michael J. Fox compie 60 anni: i 10 ruoli memorabili dell’attore
RADIO DEEJAY CULTURA E SPETTACOLO

Vittime di guerra (1989). È Brian De Palma a offrire a Michael J. Fox quella che forse è la migliore interpretazione della sua carriera.

Il giovane repubblicano Alex P. Keaton ha reso celebre Michael J. Fox e gli ha fatto vincere, nel 1989, il suo primo Golden Globe.

Prima di Ryan Reynolds e Ryan Gosling, era Michael J. Fox l’attore canadese salito sul tetto di Hollywood.

Scrubs (2001 - 2010). Dopo il prematuro addio a Spin City, Bill Lawrence ha rivoluto Michael J. (RADIO DEEJAY)

Su altri giornali

E presto lo farà anche. Michael Douglas papà orgoglioso. Era stato proprio Michael Douglas a rivelare al mondo il diploma di sua figlia, con alcune foto postate sul suo account Instagram. Poi ha aggiunto: “È stata così meravigliosa, sono così orgoglioso di lei. (LaPresse)

60 anni lui, 40 anni lei. E pensare che la storia della DeLorean sembrava già conclusa nel 1982, dopo soli due anni e circa 9.200 esemplari prodotti, quando nessuno ancora immaginava che quella vettura – bella, ma cara e poco prestazionale – sarebbe diventata l’icona del grande schermo a tutti nota. (Quattroruote)

Michael J. Fox compie oggi 60 anni, eterno ragazzo con un incurabile ottimismo

Fonda così la “The Michael J. Fox Foundation” per la ricerca contro il Parkinson e sulle cellule staminali. Questa è l’immagine che molti hanno di Michael J. Fox, il Marty McFly di Ritorno al futuro. (Sky Tg24 )

Anche la tv gli ha dato tanto con Casa Keaton e Spin City, consegnandogli meritatamente numerosi premi Emmy e Golden Globe, ed è un peccato che la sitcom del 2013 The Michael J. Michael J. Fox compie oggi 9 giugno 2021 la bellezza di 60 anni, non male per colui che ha avuto la faccia da eterno ragazzo dagli anni 80 fino ai primi anni 2000 e che certamente lo è sempre stato e sempre lo sarà nell'animo. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr