Altro arresto dei Carabinieri per droga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CERVETERI – In manette una pregiudicata di 41 anni residente nella cittadina etrusca. La donna, fermata da una volante dell’aliquota radiomobile dei carabinieri nell’ambito di mirati servizi predisposti dalla Compagnia di Civitavecchia per il contrasto e repressione dei reati sugli stupefacenti, ha da subito... (La Voce del Popolo )
Ne parlano anche altre testate
Nella seconda giornata di campionato Avellino perde al PalaBigi e Max Menetti diventa il coach più vincente della Pallacanestro Reggiana. Sky Sport la casa del basket. (Sky Sport)
Tre prodotti con denominazioni chiaramente evocative rispetto a quelle in esclusivo uso al Parmigiano Reggiano sono stati... (ParmaToday)
Partono bene i padroni di casa del Bellano, che conducono le danze sin dai primi minuti di gioco dove i ragazzi di Motta e Corbetta faticano molto ad esprimere il loro abituale gioco in velocità, il primo quarto infatti si chiude con il punteggio di 15-13 a favore dei lacustri. (ResegoneOnline)
4 12/10/2015 - Enel Brindisi - Obiettivo Lavoro Bologna 81-54; Pasta Reggia Caserta - Manital Torino 63-65; Consultinvest Pesaro - Giorgio Tesi Group Pistoia 73-74; Vanoli Cremona - Dolomiti Energia Trentino 76-83; Grissin Bon Reggio Emilia - Sidigas ... (TelecapriSport)
A quarant’anni dalla prima campanella – che suonò nell’anno scolastico 1974-75 per 76 studenti divisi in 4 classi – l’importante innovazione strutturale formativa e didattica della scuola superiore che il Bus (Biennio unico sperimentale) di Reggio Emilia ha rappresentato, sarà…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Basket, A2 Est: la Top Ten della seconda giornata (La Repubblica)