Perché l'Fbi ce l'ha con Hillary Clinton

ViViCentro ESTERI

Nuovo sgambetto dell'Fbi alla candidata democratica Hillary Clinton, a una settimana dalle presidenziali Usa: la polizia federale, diretta da James Comey, ha pubblicato via Twitter i documenti sull'inchiesta relativa alla grazia concessa dall'allora ... (ViViCentro)

Su altre testate

WASHINGTON, 2 NOVEMBRE - Anche il Nyt entra a gamba tesa sulla vicenda Clinton, dopo la decisione dell'Fbi di rendere noto il nuovo filone di inchiesta relativo alle mail legate alla candidata democratica appena dieci giorni prima del voto di martedì 8 ... (InfoOggi)

Sergio Rame - Mer, 02/11/2016 - 09:47. Il Bureau pubblica le carte sulla grazia dell'imprenditore Marc Rich. (il Giornale)

L'inchiesta sul controverso atto di clemenza si concluse nel 2005 con un nulla di fatto ma i sospetti sulle donazioni di Rich ai Clinton, contenute nelle carte pubblicate, rischiano di influenzare il voto del prossimo otto novembre. (Rai News)

Chicago in festa: i "Cubs" di Hillary Clinton vincono dopo 108 anni (La Repubblica)

Secondo i media statunitensi, l'Fbi avrebbe infranto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A pochi giorni dal voto che eleggerà il prossimo presidente degli Stati Uniti, scegliendo tra la democratica Hillary Clinton e il repubblicano Donald Trump, scoppia la polemica contro l'Fbi. (L'ultima Ribattuta)