Arsenal, Allegri non è l'uomo giusto per il dopo Wenger

TUTTO mercato WEB SPORT

Arsene Wenger dopo una esperienza maggiorenne - diciannove anni - è pronto a lasciare l'Arsenal. Probabilmente il contratto del tecnico dei Gunners scadrà, senza grossi rimpianti né da una parte né dall'altra, il prossimo 30 giugno, con l'idea che ci ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Juventus fa 100 con una partita in meno. Le due formazioni chiudono la classifica dell’anno solare del 2016 rispettivamente con 86 e 82 punti. Dietro il vuoto: Lazio... (Vesuviolive.it)

Massimiliano Allegri in Premier League, precisamente all'Arsenal. (Eurosport.it)

Il divorzio solo a fine anno, si fanno i primi nomi di eventuali sostituti: Sousa, Simeone e Di Francesco. Si apre un caso-Allegri? Gazzetta, Corsera e Stampa parlano di un suo ... (ilnapolista)

Calciopoli: nuova puntata del più grosso scandalo del calcio italiano. Luciano Moggi ha nuovamente fatto ricorso contro la sentenza che ne ha decretato la radiazione Non è ancora finita la vicenda riguardante lo scandalo Calciopoli. (Calcio News 24)

Il tecnico bianconero, secondo quanto affermato da Sportmediaset.it, piace molto ai Gunners che lo avrebbero messo in cima alla lista dei desideri per il dopo Wenger con l'allenatore francese che ... (Calciomercatonews.com)

TORINO - Domenica ricomincerà il lavoro a Vinovo e sicuramente Massimiliano Allegri tornerà su quanto successo a Doha e a quella Supercoppa persa ai rigori contro il Milan. (Tuttosport)