Perisic chiama l'Inter e Inzaghi: niente rinnovo, va al Tottenham da Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

E nelle ultime due stagioni Perisic ha fatto in modo di seminare talento per riscuotere rimpianto.

Andrà in Inghilterra: biennale da 6 milioni con opzione per la terza stagione. Vincenzo D'Angelo. Anche i duri si commuovono e Ivan Perisic ha confermato la tesi.

Lunedì scorso l’Inter aveva tentato l’ultimo rilancio: biennale da 5 milioni più uno di bonus, ma per Perisic il tempo era già scaduto

Per bocca dei suoi agenti, Perisic ha fatto sapere all’Inter che non intende accettare la proposta di rinnovo e si sente libero di trovare una nuova strada professionale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Gosens. Perisic ha detto di sì al Tottenham e l'Inter cerca il suo sostituto. Gosens sarà il titolare, ma occhio a Bernardeschi: l'ex juventino è un parametro zero che sarebbe perfetto per quel ruolo e secondo la Gazzetta dello Sport i nerazzurri ne hanno già parlato con il suo agente, Pastorello. (Sport Mediaset)

Dal 1° luglio ad Appiano Gentile è prevista una mini rivoluzione nella rosa ma non legata solo a chi è in scadenza di contratto. Almeno tre big rischiano. (Inter-News)

Sembra essersi risolta la telenovela legata al futuro di Ivan Perisic. Secondo quanto riporta il Mirror, le visite mediche del croato dovrebbero svolgersi già nella prossima settimana (ilBianconero)

uesto il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. Due rinnovi e due nuovi acquisti per i partenti Insigne e Ghoulam, ora a delineare il mercato azzurro saranno i rinnovi di (Tutto Napoli)

Donnarumma: "Felice per il Milan, ma non c'è rammarico per non esser rimasto" - Leggi la notizia, CLICCA ! La nota del club - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri hanno le mani su Di Maria, è stato dunque un modo per dare fastidio e non un tentativo concreto I dettagli legati alla situazione dell’esterno dell’Inter. A lungo il nome di Ivan Perisic è stato accostato alla Juve. (Juventus News 24)