Fuori dal coma il motociclista investito da un folle a Condove

Torino Cq24 INTERNO

TORINO. Finalmente uno sviluppo positivo del drammatico episodio della rotonda di Condove. È uscito dal coma Matteo Penna, il giovane motociclista travolto assieme alla fidanzata Elisa Ferrero che era morta subito dopo l’impatto con il furgone guidato dall’elettricista Maurizio De Giulio. (Torino Cq24)

Ne parlano anche altri giornali

Si è risvegliato dal coma il motociclista travolto in Valsusa su LaPresse. (LaPresse)

Rientrava da una gita in Provenza, in sella alla sua moto, quando un furgone lo travolse, dopo un banale litigio per una precedenza. (Il Mattino)

Il giovane centauro, insieme alla fidanzata Elisa, che ha perso la vita, era stato travolto dal furgone di De Giulio lo scorso 9 luglio (Today)

Il video mostra il Transit guidato da Maurizio De Giulio che travolge la moto dei… Il suo fidanzato, Matteo Penna, lotta per la vita in ospedale. (Adnkronos)

Penna, fanno sapere i medici dell’ospedale... Si è svegliato dal coma il motociclista di 29 anni ferito dal conducente di un furgone. Dopo una lite, lo scorso luglio, l’autista aveva travolto lui e la fidanzata Elisa Ferrero, di 27 anni, morta nello scontro. (Il quotidiano Italiano)

Matteo Penna, 29 anni, si è svegliato dopo un mese di coma. (Fanpage)