Selena Gomez: “Taylor Swift mi ha aiutato quando stavo male”

È così tra Taylor Swift e Selena Gomez, fresca di ritorno sulle scene musicali con Rare, il suo terzo album di inedito.

Selena Gomez: all’uscita di Rare, il suo terzo album di inediti, la cantante parla dell’amicizia con Taylor Swift. Una storia d’amore può finire, una (vera) amicizia dura invece in eterno.

Un’occasione nella quale Selena Gomez analizza la forte amicizia che la lega alla Swift da ben tredici anni. (Kontrokultura)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia l’editorialista Nina Branca del sito Consequence of Sound ha dato una valutazione B- al nuovo album, che però le é piaciuto. Selena Gomez ha pubblicato da pochi giorni il suo album “Rare“, e sta ottenendo recensioni perlopiù positive dalla critica. (Rnbjunk Musica)

Dopo la pubblicazione del suo ultimo album "Rare", Selena Gomez ha deciso di festeggiare il nuovo lavoro discografico invitando la sua comitiva di amici presso il noto locale modaiolo, il Craig's. Selena Gomez e Hailey Bieber a cena nello stesso locale di Hollywood. (ilGiornale.it)

Oh, a proposito, nel videoclip di "Rare" Selena mostra delle unghie oleografiche da fiaba che hanno tutte le carte in regola per diventare la nuova tendenza dell'inverno 2020. Come notato da Page Six, il tatuaggio rappresenta la data in cui Selena ha subito un trapianto di rene a causa del lupus. (MTV.IT)

But that's changing: Baldwin has been showing quiet but public support for Gomez by liking Instagrams of the singer. Her husband has: Bieber responded to a fan in March 2019 who claimed he just married Baldwin to get back at Gomez. (ELLE.com)

Perché vuoi che qualcuno capisca cosa stai passando, vuoi una controparte di creatività, è interessante e divertente". Devi decidere se è una cosa per te o se è per spettacolo". (MTV.IT)

Well, guys, it looks like the drama-filled roller coaster that is Hailey Baldwin and Selena Gomez’s feud...wasn’t actually a feud after all. “It’s her way of trying to make peace and show her support for Selena in a low-key yet public way. (Cosmopolitan.com)