“Febbre alta” Katia Ricciarelli sta male | Tensione al Gf Vip

“Febbre alta” Katia Ricciarelli sta male | Tensione al Gf Vip
Tipiù CULTURA E SPETTACOLO

E’ stato Alex Belli a rivelare le condizioni di salute di Katia Ricciarelli e ha anche precisato che il malessere si è scatenato poco dopo la nomina da parte di Miriana Trevisan.

Cosa sta succedendo. Le arrabbiature di Katia Ricciarelli. Nella casa del Grande Fratello Vip c’è molta apprensione per Katia Ricciarelli.

La Ricciarelli però, dopo essersi calmata e dopo aver riposato qualche ora, ha ripreso la sua normale serenità e oggi sta molto meglio. (Tipiù)

Su altri giornali

La showgirl ha infatti nominato Katia Ricciarelli nel corso dell’ultima puntata andata in onda: una scelta che ha scatenato la reazione della nota soprano. Momento difficile nella casa del Grande Fratello Vip per la showgirl Miriana Trevisan: la decisione inaspettata che scatena i social. (DirettaNews.com)

Questo gesto agghiacciante non è piaciuto ai fan del Grande Fratello Vip. Solo parlando e guardandosi negli occhi, potranno dare un buon esempio ai fan del Grande Fratello Vip (instaNews)

A cura di Elisabetta Murina. Dopo le nomination dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan non scorre buon sangue. (Tv Fanpage)

Grande Fratello Vip, ''Pressione alta e febbre a 38'': paura per Katia Ricciarelli

A quanto pare, stando alle parole di Miriana Trevisan, la produzione sarebbe intervenuta per “svegliare” i vari concorrenti; serve molta più verve da parte dei coinquilini, che secondo la produzione non si starebbero mettendo realmente in gioco e sarebbero troppo isolati tra loro. (Formatonews)

A quel punto, poi, è intervenuta Patrizia Pellegrino, la quale ha provato in modo bizzarro a stemperare la tensione Patrizia Pellegrino è entrata da pochissimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip e sta già facendo dei danni. (Tutto.TV)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli non vive bene le Nomination e questo ormai non è un segreto. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr