Belotti e un futuro da scrivere: possibile separazione con la Roma

Calcio In Pillole SPORT

Il futuro di Andrea Belotti, dunque, rimane in bilico con la Roma che scioglierà solo a fine stagione le riserve.

Come riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi si aspettano da lui un’inversione di marcia, altrimenti la sua storia alla Roma potrebbe concludersi già quest’estate

Belotti, addio anticipato possibile: decisione finale della Roma. Chiamato in giallorosso per far rifiatare Tammy Abraham e, contestualmente, alzare il livello del reparto offensivo, lo score stagionale di Andrea Belotti nel suo primo anno alla Roma è tutt’altro che positivo. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessio Romagnoli ha commentato così il derby vinto a Lazio Style Channel: "Ho sognato un esordio così nei... La Lega Serie A, con un comunicato diramato tramite i canali ufficiali, ha reso noti anticipi e... (La Lazio Siamo Noi)

Vocegiallorossa.it foto di www.imagephotoagency.it (Voce Giallo Rossa)

La crisi di Tammy Abraham è prima di tutto nei numeri. La Repubblica (M.Juric) – Cinquantaquattro minunti giocati in totale tra Juventus, Real Sociedad e Lazio. (Pagine Romaniste)

L’ex Chelsea, scrive oggi La Repubblica, appare scarico mentalmente, quando è in campo spesso gira a vuoto, poco incisivo sia nel gioco di squadra che in fase realizzativa. Tanto da spingere Josè Mourinho a relegarlo in panchina, preferendogli Belotti come centravanti titolare. (Giallorossi.net)

Corriere dello Sport (J.Aliprandi) – Rispetto alla scorsa stagione la squadra di Mourinho ha segnato dieci gol in meno (35 in questa stagione, 45 nella scorsa alla ventisettesima giornata) diventando così l’ottavo attacco del campionato alla pari della Fiorentina. (Pagine Romaniste)

Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, un incontro fra Chelsea ed Inter è stato fissato nei prossimi giorni, complice la volontà dei nerazzurri di prolungare il prestito di BigRom. Vertiginosi alti ma bassi troppo profondi per un club come il nerazzurro: la stagione dell’Inter ha ormai assunto l’etichetta di “montagna russa“. (Spazio Inter)