Fly to Bergamo, una notte gratis (su tre) per chi atterra all’aeroporto di Orio

Fly to Bergamo, una notte gratis (su tre) per chi atterra all’aeroporto di Orio
Corriere Bergamo - Corriere della Sera ECONOMIA

«Ma se avrà successo, potrebbe essere prorogata fino alla fine dell’anno», spiega l’ad di Visit Bergamo, Christophe Sanchez.

Gli omaggi potranno essere ritirati all’atterraggio, all’Ufficio Informazioni di Visit Bergamo nell’area Arrivi di Orio.

È un’iniziativa sviluppata da Visit Bergamo, Sacbo e Accademia Carrara, con il supporto di Ascom e Confesercenti Bergamo: sarà valida fino al 31 ottobre. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

editato in: da. (Teleborsa) – Dopo il periodo di grande difficoltà attraversato dal settore del trasporto aereo, SACBO, la società di gestione dell’Aeroporto di Bergamo, investe in una nuova VIP lounge a marchio “HalloSky”, gestita da GIS, società di servizi di ospitalità aeroportuale con sede a Barcellona (Spagna), filiale di TAV Operation Services (TAV OS). (QuiFinanza)

Da oggi la lounge HelloSky, affidata a una delle società leader nei servizi di ospitalità a livello internazionale, diventa uno dei fiori all’occhiello dell’aeroporto di Milano Bergamo”. (Valseriana News)

Nuova VIP Lounge all’Aeroporto di Bergamo, Sanga (SACBO): “Siamo pronti per la ripartenza”

editato in: da. “E’ il segno della ripartenza”, afferma il Presidente di SACBO, Giovanni Sanga in una intervista rilasciata a Teleborsa. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr