Vecino: «Qui per dare una mano, Sarri mi conosce bene»

Vecino: «Qui per dare una mano, Sarri mi conosce bene»
Inter News 24 SPORT

Matia Vecino nella conferenza stampa rilasciata dopo il suo arrivo alla Lazio, ha parlato dell’impatto della squadra su di lui. Matia Vecino, arrivato alla Lazio dall’Inter, ha parlato in conferenza stampa della sua nuova squadra e dell’impatto dei compagni su di lui.

Sarri mi conosce bene, abbiamo lavorato anni fa, sa quali sono le mie caratteristiche.

LE PAROLE– «L’impatto è stato molto buono.

Vengo a dare un mano, mi metto a disposizione, poi sarà il mister a scegliere il momento e le partite in cui farmi giocare»

È stato bello. (Inter News 24)

Su altre testate

Sognavo di allenare una grande squadra e ci sono riuscito non una , ma più volte Lazio- Sarri, CdS: “Voglio sempre una squadra vera”. ”. Maurizio Sarri in una smorfia complice: capisce di avermi turbato . (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

"Sarri show" è il titolo: "Il mio scudetto è una squadra vera. EDICOLA CDS / Sarri show: “Il mio scudetto è una squadra vera. (fcinter1908)

Prime pagine: "Sarri Show"; "Sprint Kostic", "Pressing Muriel"

SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE DI GIOVEDÌ, 4 AGOSTO 2022 Le società sono a mettere a punto un punto le proprie rose per poter presentare pronte alla vigilia di una stagione, che, ormai, sta per iniziare e che, al momento, viene anticipato amichevoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr