Juventus, Mandzukic o trio fantasia: ecco il piano B senza Dybala

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Sampdoria. Massimiliano Allegri dovrà obbligatoriamente puntare puntare sulla strana coppia, quella tra Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri devono riscattare la sconfitta a San Siro contro il Milan, mentre la Sampdoria è reduce dalla vittoria nel derby ... (InfoCatania)

ha rallentato la corsa della Juventus, che è pronta a riprendere a marciare sul campo amico dello Stadium contro la Sampdoria di Giampaolo, reduce dalla brillante vittoria nel derby ... (Stop and Goal)

Paolo Rossi, ex bomber della Juventus, a Tuttosport ha parlato della Juve e, in particolare, dei suoi bomber Higuain e Dybala. È un problema per gli avversari ... (Calciomercato.com)

La conferenza stampa di Allegri alla vigilia di Juventus-Sampdoria: "Dobbiamo arrivare all'attacco attraverso il bel gioco". (CataniaLiveNews)

Contro la Sampdoria la Juventus giocherà col 3-5-2 con il croato al fianco di Higuain in attacco, ma Allegri testa anche altre alternative. (Eurosport.it)

I bianconeri in attacco hanno solo Higuain e Mandzukic: difficile pensare a cambi di modulo senza Pjaca e con marchisio non al top. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)