Ryzen ed EPYC con Linux? AMD consiglia di usare la distro di … Intel

Il consiglio di AMD infatti è stato di utilizzare Clear Linux come distribuzione di Linux, piuttosto che altre più diffuse come Ubuntu o Debian, in quanto secondo alcuni test le prestazioni, in particolare del nuovo Threadripper 3990X, trarrebbero molto più beneficio dalla distribuzione open-source sviluppata da Intel.

Sicuramente è strano vedere una CPU AMD ottenere le migliori prestazioni grazie ad un software del maggiore concorrente, ed ancor più strano vedere AMD che ne consiglia l’adozione. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Il CdA dell’azienda si aspetta un netto aumento delle richieste di wafer nei prossimi anni, per i chip di smartphone e componenti hardware. La domanda delle sole console si rivelerà molto probabilmente una sfida importante per l’azienda che si sta quindi attrezzando per produrre un numero di chip sufficiente a soddisfare la richiesta. (Tom's Hardware Italia)

yzen 4000 sta per arrivare, in un momento in cui il Team Red si trova sulla vetta del mercato mondiale. I prezzi non sono ancora stati annunciati. (Image credit: AMD). yzen 4000 quando esce. Non sappiamo quando AMD lancerà sul mercato la sua nuova generazione di processori Ryzen per pc desktop. (Techradar)