Post Malone in concerto per i 25 anni dei Pokémon

Post Malone in concerto per i 25 anni dei Pokémon
Corriere Nazionale SCIENZA E TECNOLOGIA

Il concerto potrà essere visto gratuitamente sul canale ufficiale Pokémon YouTube, sul canale Twitch ufficiale di Pokémon e sul sito web del 25° anniversario del franchise a partire dall’1:00 di notte (ora italiana) di sabato 27 febbraio.

“Sono un fan dei Pokémon da molto tempo, quindi l’opportunità di partecipare al concerto del Pokémon Day che celebra i 25 anni è fantastica”, ha detto Post Malone. (Corriere Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricerca speciale : quando si inizia il Tour di Pokémon GO di Kanto, ricordate di toccare l’icona della ricerca speciale dopo l’apparizione del Professor Willow per reclamare la vostra nuova ricerca speciale. (Pokémon Millennium)

Non è finita qui… Chiunque entri nel gioco durante questo evento riceverà uno speciale regalo: ben 2500 Ghiande dorate! The Pokémon Company si sta preparando per festeggiare il proprio 25° compleanno in grande stile, annunciando vari eventi speciali in tutti i giochi dei più famosi mostriciattoli tascabili. (Pokémon Next)

Dal 26 al 28 febbraio 2021, i Raid di Pokémon Spada e Scudo si tingeranno di giallo con l’arrivo di un enorme Pikachu Gigamax. Per poter incontrare questo Pokémon in un Raid Gigamax sarà necessario connettere a Internet la propria Nintendo Switch. (Pokémon Millennium)

Aperto il sito ufficiale dedicato al Pokémon Day 2021

Saranno presenti la bellezza di oltre 90 carte più altre 120 nel set secondario “Shiny Vault”, tra cui Pokémon cromatici e Pokémon V e VMAX. Inserite il vostro indirizzo email nel form: utilizzate la stessa email dell’account GameStopZing altrimenti l’azienda non potrà inviarvi il codice. (GameSoul)

Per celebrare l’arrivo del nuovo set del GCC Pokémon Destino Splendente (del quale potete vedere il video qui sotto), The Pokémon Company sta collaborando con GameStopZing per distribuire i codici per un Toxtricity cromatico da riscattare in Pokémon Spada e Scudo. (Nintendoomed)

In seguito, sul sito si trova un sondaggio riguardante la votazione da parte dei fan del loro Pokémon preferito. Per poter votare bisognerà semplicemente postare sul proprio profilo Twitter il nome in giapponese del nostro Pokémon preferito preceduto da un hashtag (ad esempio #pikachu)! (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr