Giro d'Italia 2024 · Tappa 9: Descrizione, orari di Partenza e arrivo 12 maggio, dati Tecnici e Risultati oggi | Ciclismo

Olympics INTERNO

Di tappa in tappa: com'è andata l'ottava tappa del Giro 2024 C'è ancora l'eco del ruggito di Tadej Pogacar di ieri, a Perugia, nei meandri della carovana rosa: la prima cronometro da brividi individuale ha decisamente dato una conferma di peso a tutte le velleità degli uomini di classifica, con lo sloveno semplicemente dominante oltre ogni pronostico, alla terza tappa vinta nelle prime otto - evento che al Giro non si verificava addirittura dal 1987 (Olympics)

Su altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Si chiude la prima lunga settimana del Giro d’Italia 2024. In scena oggi la frazione che parte da Avezzano ed arriva in quel di Napoli, che anticipa il giorno di riposo. Andiamo a scoprirla nel dettaglio con percorso, altimetria, favoriti e programma. (OA Sport)

Ulteriore, ennesima, dimostrazione di superiorità finora assoluta (per essere leggeri) della maglia rosa Pogacar, anche al traguardo in salita di Prati di Tivo. (TUTTOBICIWEB.it)

La tappa è una lunga discesa da Avezzano fino al lungomare di Napoli, con l'unico sussulto rappresentato dal Gran premio della montagna del Monte Procida, quarta categoria che a meno di 40 km dal traguardo non dovrebbe rappresentare uno scossone. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Il Vaticano si appresta a varare il giro di vite sulle apparizioni, lacrimazioni delle Madonne, insomma sui fenomeni soprannaturali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Partenza da Avezzano con arrivo a Napoli: ancora l’Abruzzo nella 9a tappa del Giro d’Italia. Una tappa di 214 chilometri che inizierà dalla città che ha dato i natali a Vito Taccone, il ‘camoscio d’Abruzzo’ (Rete8)