Il signore degli anelli, la saga continua con il ritorno di Gollum e Andy Serkis alla regia

Tutto su Smeagol/Gollum. Anche quello che magari non si vorrebbe sapere. Sarà lui il protagonista del film che riprende la saga e sarà diretto da Andy Serkis, l’attore che ha interpretato la strana creatura che scompare nel Monte Fato con il suo tessoro, l’anello del potere, dove aver morso un dito allo hobbit Frodo. Warner Bros. ha annunciato il progetto di quello che forse sarà solo il primo di una nuova trilogia e che i fan dovranno attendere il 2026 per assistere al ritorno della saga sul grande schermo. (la Repubblica)

Su altre testate

Per chi fa sport è indispensabile avere certezza dell’idoneità sportiva e più in alto sali e più è indispensabile. Sarebbe formidabile se si allargasse alla popolazione e la Komen, scegliendo questa corsa, manda un messaggio potente sulla prevenzione”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tolkien, interpretato da Andy Serkis nella trilogia cinematografica di Peter Jackson. L'attore ora dirigerà questo nuovo film e tornerà ad interpretare il personaggio di Gollum. (leggo.it)

Nella nostra recensione di The Lord of the Rings Gollum non ci siamo infatti andati per niente leggeri, purtroppo. Daedalic Entertainment ha infatti dedicato un gioco a Gollum (che trovate su Amazon), davvero poco meritevole di attenzioni. (Spaziogames.it)

A poche ore dall'annuncio de Il Signore degli Anelli: The Hunt for Gollum, che arriverà nelle sale cinematografiche nel corso del 2026, la testata americana ha dedicato un articolo all'omonimo fan-film disponibile su YouTube da ormai quindici anni, che a quanto pare non verrà rimosso. (Multiplayer.it)

È di ieri la notizia che Andy Serkis dirigerà e interpreterà Il Signore degli Anelli: The Hunt for Gollum, un nuovo film che mira a riportare l’iconico franchise nelle sale. Il progetto è prodotto da Peter Jackson, ma se la premessa suona familiare, probabilmente è perché un cortometraggio del 2009 realizzato dai fan – anch’esso intitolato The Hunt for Gollum – ha accumulato milioni di visualizzazioni su YouTube negli ultimi dieci anni e mezzo. (Cinefilos.it)

Così Andrea Lucchetta, ex pallovolista, presente oggi alla Race for the cure a Roma. (Adnkronos) – “Venticinque anni e non sentirli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)