Calciomercato Juventus, Sergio Oliveira alternativa a Pjanic: c'è Mendes

CalcioMercato.it SPORT

Si è parlato in queste settimane del possibile ritorno, dopo una sola deludente stagione al Barcellona, di Miralem Pjanic su precisa richiesta di Allegri.

Nel caso in cui non dovesse tornare il 30enne metronomo della Bosnia, secondo ‘calciomercatoweb.it’, potrebbe profilarsi l’idea Sergio Oliveira

Il reparto ha sofferto moltissimo sotto la guida di Andrea Pirlo e non ha mai trovato una struttura ben precisa. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Considerando anche la concorrenza straniera, la dirigenza bianconera sta pensando a un piano B che porta a Miralem Pjanic. Della serie: a volte ritornano. (ilBianconero)

Trasferitosi in Catalogna nello scambio con Arthur, Pjanic non ha mai convinto il tecnico Ronald Koeman, che senza mezzi termini ha dichiarato che il bosniaco “vada ad una velocità inferiore rispetto ai compagni”. (JMania)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, il big del Real non rinnova | Le mosse della Juventus per convincerlo. Calciomercato Juventus, affare Pjanic: si cerca l’accordo sullo stipendio. I bianconeri dunque stanno lavorando per riportare il bosniaco a Torino ma la situazione non è sicuramente così semplice, visto l’ingaggio elevato da pagare. (Calciomercatonews.com)

L’obiettivo della Juventus è ormai chiaro: consegnare a Massimiliano Allegri un centrocampo più completo e competitivo di quello visto nelle ultime stagioni. I blaugrana sembrerebbero intenzionati ad assecondare la volontà del centrocampista bosniaco, accettando un prestito biennale con disponibilità a pagare parte dell’ingaggio, che ammonta a 6,5 milioni di euro. (SpazioJ)

La conferma di Koeman sulla panchina blaugrana, inoltre, conferma l’intenzione del bosniaco di voler tornare da Massimiliano Allegri. La sua prima stagione con la maglia del Barcellona è stata caratterizzata da molte ombre e poche luci. (Footballnews24.it)

Arrivano rumors provenienti dalla Spagna su un possibile ritorno alla Juventus di Miralem Pjanic. Allegri vuole Pjanic e Pjanic vuole Allegri, anche se l'operazione è possibile solamente con la formula del prestito visto l'esoso scambio della scorsa estate con Arthur. (Tutto Napoli)