The Last of Us: Parte 2, un viaggio fotografico (con spoiler)

The Last of Us: Parte 2, invece, riesce a trasmettere tutta la fisicità degli scontri anche nelle immagini statiche.

Dopo aver finito The Last of Us :Parte 2 e averne scritto ero allo stesso tempo stremato e annichilito.

La Photo Mode di The Last of Us: Parte 2 tra limiti e opportunità. Il nuovo titolo di Naughty Dog è croce e delizia per i fotografi virtuali.

Me l’ha ricordato perché le ambientazioni di The Last of Us: Parte 2 sono piene di dettagli che raccontano di un mondo fermo al 2013.

La frontiera. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Control, appunto la fatica più recente di Sam Lake, si proietta in questa dimensione sospesa tra arte e spettacolo. The Last of Us Parte II è un poderoso affresco, in chiave post-apolittica, della società americana, nonché l’opera più ricca, complessa e significativa dell’astro oggi più brillante di Naughty Dog, Neil Druckmann. (Gazzetta di Parma)

The Last of Us 2 ha debuttato al primo posto nella classifica italiana, superando blockbuster come FIFA 20 e Animal Crossing: New Horizons, che ormai da tempo monopolizzavano la top 10. Il resto della classifica non riserva grandi sorprese, con Grand Theft Auto V e Call of Duty: Modern Warfare a completare la top 5. (Multiplayer.it)

Ora lo studio, come molti altri, sta iniziando a prendere in considerazione la console next-gen di Sony, PlayStation 5. Secondo quanto dichiarato da Neil Druckmann, Naughty Dog dopo l'uscita di The Last of Us Parte II sta prendendosi una pausa; ciononostante il team sembra avere già qualche idea per il prossimo progetto, che sarà indipendente dal gioco appena pubblicato. (Eurogamer.it)