Il Frosinone non morde, ma buon punto a Empoli: 0-0 davanti a duemila tifosi giallazzurri

ilmessaggero.it SPORT

Un Frosinone ordinato e compatto, ma privo della necessaria ferocia in avanti, esce indenne dal “Castellani” e conquista un buon pareggio nell'atteso scontro diretto per la salvezza. Finisce 0-0 un match non brillante sul piano del gioco, ma carico di agonismo. Un punto che consente sia ai toscani sia ai canarini di muovere la classifica, che resta per entrambi pericolante, anche alla luce dei successi di Sassuolo, che sale a 29, e Verona, che battendo la Fiorentina compie un balzo importante portandosi a quota 34, staccando le rivali. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Empoli. Al canto di “difendiamola questa Serie A”, è iniziato un match che doveva essere decisivo ma si è limitato a riconfermare una parità che agli occhi di tanti è sembrata modo di non perdere punteggio. (StatoQuotidiano.it)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate con l’Empoli. Le sue parole riportate da TMW: Lotta salvezza: Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate con l’Empoli (Cagliari News 24)

Bene il clean sheet ma dovevamo essere più brillanti e concreti davanti. Sesto risultato utile consecutivo, da fiducia? Si, dà fiducia, abbiamo il vantaggio con una diretta concorrente di aver vinto all’andata. (Napoli Magazine)

Alla fine, però, a vincere è stata probabilmente la paura e in un pomeriggio ’estivo’ più di uno degli oltre 13mila spettatori si è forse pentito di non essere andato al mare. (Quotidiano Sportivo)

Col pareggio a reti bianche al Carlo Castellani Computer Gross Arena di ieri pomeriggio, il Frosinone di mister Di Francesco resta padrone del proprio destino salendo a quota 32 punti in classifica, c (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Si è giocata ieri pomeriggio allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena la sfida valevole per la 35a giornata del campionato di serie A tra Empoli e Frosinone. Ad assistere al match direttamente dalle tribune dello stadio c'erano spettatori 13. (Tuttofrosinone)