Re Carlo onora insieme alla regina Camilla la dedizione al servizio dell'Ordine dell'Impero Britannico

Negli scorsi giorni, i numerosi impegni pubblici di re Carlo hanno destato non poco interesse soprattutto dopo che, secondo quanto riferito, il monarca non avrebbe potuto incontrare il figlio Harry in visita a Londra a causa di un’agenda molto fitta. Successivamente, non sono quindi passate inosservate le occasioni alle quali il sovrano ha preso parte, tra cui nella giornata di oggi – mercoledì 15 maggio 2024 – una celebrazione volta ad onorare la dedizione al servizio per l’Ordine dell’Impero Britannico. (Whoopsee)

La notizia riportata su altri media

Carlo, la prima confessione sugli effetti collaterali della chemioterapia Ora che Harry è tornato in California, dopo un breve soggiorno a Londra e un mini tour in Nigeria con Meghan Markle, Carlo può dedicarsi con più serenità alla sua salute e alla gestione della Monarchia. (DiLei)

A febbraio Buckingham Palace ha spiegato che il sovrano ha iniziato un percorso di cure dopo una diagnosi di cancro. Qui ha spiegato che il ciclo di chemioterapia a cui si è sottoposto ha causato come effetto collaterale la perdita del gusto. (Fanpage.it)