Daria Bignardi rompe il silenzio: "Mio suocero non è un assassino"

Today INTERNO

Un lungo silenzio che è pesato molto a Daria Bignardi. La conduttrice de "Le invasioni barbariche" ha assistito disarmata alla bufera scatenata dalla sua intervista al deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista, decidendo di non rispondere alla ... (Today)

La notizia riportata su altre testate

Dopo dieci giorni di silenzio, la conduttrice televisiva esce allo scoperto con un'arringa ... (NanoPress Televisione)

Condividi. |Altro. (LiberoQuotidiano.it)

Dieci giorni dopo Daria Bignardi prova a spiegarsi e a giustificare la sua «buona intervista» a Alessandro Di Battista, il grillino incalzato a causa del padre fascista nel corso di una puntata delle Invasioni barbariche. (il Giornale)

Roma - 11 feb (Prima Pagina News) “Quanto alle cose che ha scritto sul blog di Beppe Grillo Rocco Casalino, confesso che mi hanno fatto provare dispiacere per lui perché, oltre a non avere capito che l'intervista che aveva organizzato aveva funzionato, ... (PPN - Prima Pagina News)

“Le cose che ha scritto l'ex concorrente del Grande Fratello - scrive la Bignardi - mi hanno fatto provare dispiacere per lui perché, oltre a non avere capito che l'intervista che aveva ... (PUPIA)

Dopo quasi dieci giorni di silenzio, Daria Bignardi risponde agli insulti che si sono riversati in Rete e agli attacchi di alcuni giornali a seguito dell'intervista al deputato grillino Alessandro Di Battista, ospite due settimane fa alle Invasioni Barbariche. (Primaonline.it)