“Una famiglia sterminata”. Marco, morto a 42 anni: poco prima di lui anche i nonni

Caffeina Magazine INTERNO

Una tragedia che sconvolge un’intera comunità che non riesce ad accettare la morte di Marco Ferrero e i suoi nonni

Marco Ferrero era uno sportivo e giocava a calcio nell’Asd Idea Team che lo ha ricordato così sui social.

Qui, nonni e nipote (Marco Ferrero) sono morti in pochi giorni e il padre si trova ricoverato in terapia intensiva.

L’ultima vittima è appunto Marco Ferrero, operaio ascensorista di San Francesco al Campo, che aveva solo 42 anni. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altre testate

E ora anche suo padre, 70 anni, lotta per sopravvivere nel reparto di terapia intensiva nello stesso nosocomio. Ci mancherai tantissimo, speriamo che oggi tu sia in un luogo privo di sofferenza, e che tu possa riposare in pace" (Today.it)

L’uomo è morto il giorno dell’Epifania nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Cirié dopo aver lottato contro il virus Dramma in provincia di Torino dove una intera famiglia No vax è stata colpita dal Covid e tre persone hanno pero la vita a causa di questo terribile virus. (ROMA on line)

Siamo a San Francesco al Campo, un paese di poco meno di 5 mila abitanti, alle porte di Cirié. Ieri a San Francesco, stando ai dati ufficiali pubblicati sul portale della Regione, si contavano 179 persone positive al virus (La Stampa)

L'intera famiglia era No Vax ed è stata in gran parte sterminata dal Coronavirus nel giro di una manciata di settimane, travolta da un'ondata che molto probabilmente il vaccino avrebbe potuto contenere, almeno nelle sue conseguenze più gravi. (Fanpage.it)