Il retroscena: Scintille già allo stadio tra Commisso e Nardella sul Franchi.L'aspetto che ha fatto saltare i nervi al patron viola

fiorentinanews.com SPORT

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha spedito un missile terra-aria indirizzato al sindaco uscente di Firenze, Dario Nardella, durante l'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club. Il messaggio lanciato è: se la Fiorentina perderà troppi soldi dall’affaire restyling, sarà costretta a tutelarsi in ogni sede per far valere i propri diritti. Il prologo giovedì scorso Ma stando a quanto riportato da La Nazione, Le prime scintille tra i due c'erano state giovedì scorso, in tribuna, mentre i viola affrontavano il Bruges (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la partita contro il Club Brugge, Commisso e il sindaco Nardella,... (Firenze Viola)

Alberto Polverosi commenta attraverso le pagine del Corriere dello Sport - Stadio l'intervento di Rocco Commisso ieri attraverso i canali ufficiali della Fiorentina. "Nuova puntata sul Franchi con le bordate di Rocco Commisso. (Firenze Viola)

Stando alle parole espresse ieri dal presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, la principale preoccupazione del numero uno viola è rappresentata dalla questione del rifacimento del Franchi. Significativa riduzione dei ricavi (fiorentinanews.com)

Stumbleupon Pinterest (Corriere di Lamezia)

“Si è deciso di usare le risorse pubbliche per il restyling dello stadio che però, ad oggi, non sono sufficienti e, dunque, si prospetta per lo stadi oFranchi un progetto incompleto ed un intervento rabberciato”. (Controradio)

NOTIZIE DI FV FRANCHI, COMMISSO AVVERTE NARDELLA: TROPPE PERDITE La Nazione ha riportato delle tensioni tra il Comune di Firenze e la Fiorentina riguardo al restyling dello stadio Franchi. La Nazione ha riportato delle tensioni tra il Comune di Firenze e la Fiorentina riguardo al restyling dello stadio Franchi. (Firenze Viola)