Da domani via ai saldi estivi | estense.com Ferrara

Estense.com ECONOMIA

“I saldi estivi potranno rappresentare una vera opportunità – prosegue Felloni -, considerando il generale aumento dei costi e le previsioni di crescita dei listini delle prossime collezioni.

“Le stime di spesa media a famiglia per questi saldi estivi – spiega Giulio Felloni, presidente nazionale di Federazione Moda Italia di Confcommercio – sono in leggero aumento rispetto allo scorso anno e corrispondono al ritorno del turismo nazionale e internazionale soprattutto sulle coste e nelle città d’arte. (Estense.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partono sabato 2 luglio anche a Cesena, come in tutta l'Emilia Romagna, i saldi estivi. Il compratore è tenuto a denunciare il vizio del capo entro due mesi dalla data della scoperta del difetto (entro due anni). (CesenaToday)

Dove iniziano oggi i saldi estivi 2022: le date e la mappa delle regioni È arrivata la fatidica data d’inizio dei saldi estivi 2022. In quali regioni i saldi estivi iniziano oggi 1 luglio. L'1 luglio segna l'avvio dei saldi estivi 2022 in Sicilia: questa è l'unica regione italiana che ha deciso di anticipare l'inizio. (Stile e Trend Fanpage)

Inizieranno domani e termineranno martedì 16 agosto. Saldi estivi: scatta l’ora X. (La Stampa)

I negozi che espongono l’adesivo della carta di credito o del bancomat, sono obbligato ad accettare queste forme di pagamento anche per i saldi Intanto, per prima cosa, i capi che vengono proposti in saldo devono essere della stagione o comunque ancora di moda. (Io Donna)

Quello dei saldi estivi è il periodo più vantaggioso per fare acquisti e quindi è bene approfittarne Per legge l'etichetta con le percentuali di composizione deve essere sempre esposta. (il Resto del Carlino)

L'auspicio e' che i saldi in arrivo possano segnare una svolta, anche per l'aumento dello sconto medio di partenza: quest'anno il 33%, tre punti in piu' dei saldi estivi 2021 I saldi sono attesi soprattutto al Sud, dove parteciperà il 74% della popolazione, contro il 68% del Nord e il 64% del Centro. (ilmessaggero.it)