Calenda, Pizzarotti candidato nella lista di Azione alle Europee

Trentino INTERNO

Disordini esplosi dopo una contestazione disciplinare a un detenuto. Il Sappe chiede una visita ispettiva dell’Asl: «Ma nessun provvedimento dall'amministrazione penitenziaria» IL FATTO Tensione a Spini, divelti caloriferi e telecamere (Trentino)

Su altri media

Questo è un messaggio difficile e che non pensavo mi sarei trovato a scrivere, poiché porta con sé un peso emotivo che solo coloro che hanno vissuto la nostra avventura possono comprendere appieno”. Così Federico Pizzarotti annuncia via Facebook l’addio a Più Europa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sei reti stagionali, equamente divise tra Serie A e Coppa Italia (tutte in una partita: la tripletta al Frosinone), qualche prestazione opaca, un’espulsione diretta molto contestata, quella contro l’Empoli e un infortunio, agli adduttori, che ne sta condizionando notevolmente la stagione. (Europa Calcio)

I temi su cui si duella a colpi d’ascia sono il Puc, il salario minimo, i progetti per il futuro. (La Città Flegrea)

E ancora: "Questo è un messaggio difficile, che non pensavo mi sarei trovato a scrivere, poiché porta con sé un peso emotivo che solo coloro che hanno vissuto la nostra avventura possono comprendere appieno. (Liberoquotidiano.it)

"Lascio Più Europa! Cari amici e compagni di viaggio, mi rivolgo a voi con il cuore pesante, conscio della delicatezza e della portata della mia decisione. Questo è un messaggio difficile e che non pensavo mi sarei trovato a scrivere, poiché porta con sé un peso emotivo che solo coloro che hanno vissuto la nostra avventura possono comprendere appieno". (Adnkronos)