Milano, passerella d’onore per l’Inter campione d’Italia

L'Unione Sarda.it SPORT

Passerella d’onore per l’Inter campione d’Italia per le strade di Milano. La festa è iniziata subito dopo la vittoriosa partita delle 12.30 contro il Torino, che ha visto i nerazzurri consolidare il vantaggio (+19) sul Milan grazie a una doppietta di Calhanoglu. Dopo il triplice fischio, migliaia di tifosi si sono riversati nel centro del capoluogo lombardo, in attesa dell’arrivo dei due bus con a bordo i calciatori e lo staff della squadra di Simone Inzaghi, diretti in piazza Duomo, in vista della serata di celebrazioni per la seconda stella conquistata nel Derby della 33esima giornata. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

29/04/2024 00:42 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Rassegna stampa La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Ecco allora la celebrazione a lungo bramata e tutti lì sul primo di due bus scoperti, mentre sul secondo c’è il resto dello staff: da Inzaghi, che saltella come aveva fatto all’ora di pranzo durante Inter-Toro, a Barella, che fa roteare il microfono come il lazzo di un domatore. (fcinter1908)

Sui circa 350 mila tifosi interisti che tra percorso dei due pullman e attesa in Piazza Duomo hanno partecipato alla mastodontica festa Scudetto dell'Inter, si registra una quarantina di malori per fortuna non gravi. (Fcinternews.it)

Resta deluso soltanto chi si aspettava che l'Inter, messo in cassaforte lo scudetto, si presentasse con le seconde linee. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter è automatismo psichico, un mosaico delle sicurezze (una dietro l'altra, molto spesso incatenate), una costruzione energica di bel gioco ed entusiasmo, un'autentica liberazione di bellezza nello spirito e nell'interpretazione. (Fcinternews.it)

Voto 7 a Simone Inzaghi, che dà la sveglia nel'intervallo a una squadra un po' troppo festante. Il voto più basso è comunque un 6, a Lautaro Martinez: stanco, ma sul rigore fa un gesto da vero capitano. (Fcinternews.it)