Cani gratis e Dog in tour, le promozioni di Trenitalia per animali viaggiatori

CittaDellaSpezia INTERNO

Presentata oggi a Roma l'offerta estiva Trenitalia 2023 ( il punto sull'offerta in Liguria), al via domenica 11 giugno, offerta nell'ambito della quale sono previste alcune promozioni per gli animali. Si tratta della Promo Cani Gratis, grazie alla quale, fino al 15 settembre, i cani di piccola e media taglia non pagano il biglietto; e della Dog in Tour, che permette ai quattro zampe viaggi illimitati per 3 giorni a 15 euro o per 5 giorni a 25 euro; un'estensione dell'offerta Italia in Tour, che propone viaggi illimitati per 3 giorni a 29 euro (15 euro per i bambini e ragazzi da 4 ai 12 anni) o per 5 giorni a 49 euro (25 euro per i bambini e ragazzi da 4 ai 12 anni). (CittaDellaSpezia)

Su altre testate

Così l’assessore regionale dei Trasporti, Antonio Moro, replica alle dichiarazioni del deputato del Pd, Silvio Lai, confermando i numeri della stagione estiva degli scali sardi. (SARdies.it)

In totale sono oltre 10.000 i collegamenti al giorno in treno e circa 19.000 le corse in bus tra Italia ed Europa offerte dal Polo Passeggeri del Gruppo FS per viaggiare all’insegna della sostenibilità, abbinata a comfort e sicurezza. (StrettoWeb)

Il brano è stato composto da Biagiotti, scritto a quattro mani insieme a Mattia Mitrugno e prodotto da Fabio Serri Inoltre, mette in luce la sua capacità di portare, con ogni sua release, una ventata di novità nel panorama musicale nazionale. (Sardegna Reporter)

Trenitalia Summer Experience 2023, più treni, più fermate, più posti per le vacanze estive. Presentata oggi a Roma, da Stefano Cuzzilla, Presidente di Trenitalia e Luigi Corradi, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Polo Passeggeri del Gruppo FS di Trenitalia la nuova offerta, al via da domenica 11 giugno, per garantire viaggi più frequenti, capillari e intermodali a bordo di Frecce, Intercity e treni Regionali di Trenitalia. (LevanteNews.it)

“Il nuovo orario estivo ferroviario è un giusto connubio tra le tante richieste in chiave turistica degli operatori e degli amministratori locali in vista di un’altra stagione da record senza dimenticare ovviamente le esigenze di chi usa il treno quotidianamente per lavoro”. (Imperiapost.it)

Più treni per le mete turistiche estive, nuove soluzioni di viaggio integrate treno, bus, nave e aereo; promozioni ad hoc per famiglie e giovani; attenzione particolare a chi decide di andare in vacanza con gli amici a quattro zampe. (la Repubblica)