Berlusconi in comizio a Monza: “Torno in campo per le politiche del 2023. Forza Italia sarà sopra il 20%”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Poi dal palco il leader di Forza Italia ha aperto il comizio con una battuta.

Non sono mancanti inoltre i riferimenti alla sua avventura come patron del Monza Calcio, fresco di promozione in Serie A.

Un breve aperitivo con il sindaco Allevi e altri esponenti di Forza Italia

Sono sicuro che Forza Italia tra otto mesi quando ci saranno le nuove elezioni sarà sopra il 20%».

Tra questi anche una ventina di ultrà del Monza Calcio. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo aggiornamento il 24 Giugno 2022 – 13:14. (mi-lorenteggio.com) Monza, 24 giugno 2022 – Monza si prepara al ballottaggio di domenica 26 giugno per la scelta del prossimo Sindaco: si vota dalle ore 7.00 alle 23.00. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

di Daniele Alberti "Sono sicuro che Forza Italia tra otto mesi, quando ci saranno le nuove elezioni, sarà sopra il 20%". (Repubblica TV)

Dobbiamo ridargli la città in mano per altri cinque anni», ha aggiunto Berlusconi parlando dei ballottaggi di domenica. Silvio Berlusconi punta in alto: «Forza Italia fra otto mesi alle nuove elezioni politiche sarà sopra il 20%». (ilmessaggero.it)

Sono ancora il presidente di club calcistico che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale, grazie a tutte le vittorie del mio Milan" Berlusconi e l'avventura nel Monza. "Tre anni fa mi sono convinto a entrare nel Monza e finalmente dopo 110 anni siamo arrivati nella massima divisione. (Fantacalcio ®)

Monza, Berlusconi pensa al futuro da record. Certo è che Berlusconi non naviga in acque tranquille e il mercato del club passa (anche) dalle pezze d’appoggio economiche che lui è in grado di garantire (CalcioToday.it)

Ma la commozione provata nei giorni della vittoria degli spareggi, con l’abbraccio dell’intera città alla squadra, è stata qualcosa di unico. Ecco le parole dell’ex presidente rossonero:. «Sono ancora il presidente di calcio più vincente al mondo grazie al mio Milan. (Milan News 24)