Banco Bpm debole in Borsa, gelo di Castagna sulla fusione - Finanzareport.it

Finanza Report ECONOMIA

Ubi resta alla finestra. Il manager in realtà aveva già frenato nelle scorse settimane sul dossier fusioni.

I soci di Ubi guardano con attenzione alle opportunità di consolidamento, ma intano anche il piano della banca lombarda sarà stand alone.

La banca può prendere in considerazione alcune vendite opportunistiche di attività minori”, ha detto il ceo di Banco Bpm Castagna, recentemente confermato alla guida del gruppo nella lista del cda che approderà all’assemblea di aprile. (Finanza Report)

Su altre testate

“L’operazione conclusa tra Banco Bpm e Omr – spiega Marco Bonometti, presidente del gruppo Omr – conferma lo spirito di collaborazione che si è consolidato nel tempo tra banca e impresa, nell’ottica della crescita e dello sviluppo. (FIRSTonline)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target 2,013.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Se il prezzo si manterrà sopra i 2 euro per azione gli analisti tecnici suggeriscono dunque di aprire posizioni lunghe. L’eventuale piena realizzazione di un “flag rialzista” spingerebbe il titolo prima sui 2,20-2,35 euro e poi anche sui 2,75-3 euro per azione. (Finanza Operativa)

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

Seduta difficile per Banco BPM, che segna un ribasso del 2,28% e si riporta a 1,97 euro. (GD – www.ftaonline.com) (Investire Oggi)

Più in dettaglio, il broker ha alzato la raccomandazione su Banco Bpm da hold a buy e confermato il target price precedentemente fissato 2,30 euro per azione. Unicredit per Hsbc è buy con target alzato da 14,80 a 15 euro. (Finanza Report)