Lotta a crimine e terrorismo, al via la banca dati nazionale del Dna

La Stampa INTERNO

Con sette anni di ritardo, anche l'Italia ottiene il suo archivio per i dati genetici. Già effettuati i primi 138 prelievi in carcere, le informazioni saranno condivise con polizie straniere. ANSA. Rappresentazione elettronica della struttura a doppia ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

A migliaia sono stati distribuiti nelle 206 carceri italiane, e ... (Rai News)

Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2016. Super banca dati per risolvere i gialli. (Quotidiano.net)

(ANSA) - ROMA, 11 GIU - Ieri mattina, il giorno stesso dell'entrata in vigore del regolamento attuativo della legge che ha istituito la Banca dati nazionale del dna, nel laboratorio del carcere romano di Regina Coeli è stato fatto il primo prelievo del ... (L'Arena)

L'uomo è stato sottoposto a prelievo di un campione della mucosa del cavo orale, dopo l'entrata in vigore del Regolamento ... (Il Messaggero)

Entra in vigore oggi il decreto attuativo che istituisce la banca data nazionale e il laboratorio centrale. Entra in ... (Studio Cataldi)

Roma - Ieri mattina, il giorno stesso dell'entrata in vigore del regolamento attuativo della legge che ha istituito la Banca dati nazionale del dna, nel laboratorio del carcere romano di Regina Coeli è stato fatto il primo prelievo del campione ... (Il Lametino)