Pordenone, duplice omicidio: arrestato un 57enne cinese, socio delle vittime

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'uomo era in affari con le due connazionali che ha ucciso ed era consuocero di quella più anziana. All'origine dell'omicidio motivazioni economiche legate al bar che i tre gestivano insieme. di F. Q. | 13 ottobre 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Pordenone, Cinese Uccide Donne con Accetta Risolto il giallo a Pordenone. Ad uccidere due donne cinesi, madre e figlia, sarebbe stato un connazionale, consuocero della più anziana, che gestiva un bar assieme alle due. (zz7)

Le vittime, madre e figlia, sono state uccise con un'accetta. Un cittadino cinese è stato arrestato per l'omicidio di due connazionali, uccise ieri sera, intorno alle 21,15, a Pordenone. (Adnkronos)

Movente al vaglio della Magistratura. Sono state chiarite nel corso di una conferenza stampa, tenuta del ... (Il Friuli)

Lo hanno riferito oggi, ... (Pordenoneoggi.it)

Ancora sangue nella cittadina friulana. A scatenare la mattanza nel condominio, ci sarebbero motivi economici. (Corriere Quotidiano)

Si tratta di un cittadino cinese di circa 40 anni, che è stato bloccato da due equipaggi della squadra volante ... (Solo News)