Fuego Del Sol: "Sammy non era tenuto a far niente per me"

“Una notte che non dimenticherò mai”. “Venerdì, 13 agosto 2021, una notte che non dimenticherò mai.

Uno degli episodi che è rimasto impresso nella mente del pubblico è, sicuramente, la firma del contratto di Fuego Del Sol, nonostante la sconfitta per mano di Miro: ecco che, ai microfoni di AEW Unrestricted, Fuego parla dell’importanza di Sammy Guevara nella faccenda.

Quindi vedere lui, il mio migliore amico, darmi il contratto su uno dei più grandi palcoscenici al mondo è indescrivibile. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Professionalità. Durante Wrestling Observer Radio, a Dave Meltzer è stato chiesto se ci fosse qualche notizia riguardo un potenziale heat tra CM Punk e Colt Cabana in AEW:. “Non c’è niente. CM Punk è stato per anni una figura controversa nel wrestling, ha fatto terra bruciata attorno a sé, tagliando ponti con tanti tra coloro che erano suoi amici nell’ambiente. (Zona Wrestling)

Pensateci, Adam Cole, sia in ppv che a Dynamite, ha fatto due grandi ingressi, ma pochi minuti dopo viene messo in ombra da una star più grande, da un ingresso più grande” (Zona Wrestling)

Quest’ultimo, ai microfoni di Sports Illustrated, ha parlato della dinamica del debutto e di come sia stata una notizia last minute per tutti, dicendo come Tony Khan si sia occupato di ogni minimo dettaglio. (Zona Wrestling)