George Clooney, niente politica: “Non mi candiderò. Trump? Uno zuccone”

George Clooney, niente politica: “Non mi candiderò. Trump? Uno zuccone”
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

George Clooney: “Biden ha bisogno di tempo”. In occasione della presentazione del nuovo film, Clooney ha parlato anche di politica e di come il presidente americano Joe Biden stia gestendo la situazione politica nel paese.

E in merito a Donald Trump, sua “vecchia conoscenza”, Clooney ha detto: “Era solo uno zuccone

Lo ha detto George Clooney in un’intervista alla Bbc, specificando anche che sta pensando di ridurre i suoi impegni lavorativi. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il meglio della Paris Fashion Week LEGGI ORA L'italiana che ha sposato l'ultimo Zar LEGGI ORA Le proteste disperate delle donne afghane LEGGI ORA I tagli capelli di tendenza per l'autunno LEGGI ORA. (Elle)

Lei semplicemente splendida in un scintillante abito bianco a sirena e lui il perfetto principe che salva la moglie da un imbarazzante scivolone. Dopo William e Kate Middleton alla prima di No Time to Die, Amal e George Clooney hanno conquistato il titolo di coppia perfetta. (DiLei)

Per il suo tappeto rosso con il marito George, Amal ha scelto una creazione glamour su misura di 16Arlington. La settimana scorsa, Amal e George hanno partecipato alla prima di Los Angeles di The Tender Bar. (Vogue Italia)

George Clooney e Amal Alamuddin, coppia al bacio a Londra (e lei è bella come una dea): così mettono a tacer

Alla proiezione di "The Tender Bar" gli occhi sono tutti puntati su di loro e l'avvocato è uno schianto (DiLei)

Oggi George Clooney è felicemente sposato con un’ avvocatessa, Amal Alamuddin e la coppia ha due splendidi gemelli, Ella e Alexander. George Clooney a cuore aperto. (LettoQuotidiano)

George Clooney e Amal Alamuddin proseguono il loro tour promozionale per il nuovo film di lui, The Tender Bar . Dopo il red carpet di Los Angeles che ha segnato il loro ritorno in pubblico dopo due anni di assenza ( GUARDA ), è il turno di Londra. (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr