Instagram, novità sulla home: appariranno prima i contatti preferiti

Informazione Oggi SCIENZA E TECNOLOGIA

Questi, apparendo nella biografia del proprio profilo Instagram, permetteranno ai followers di comunicare nel modo giusto con gli altri utenti.

Vediamo di cosa si tratta e se c'è la possibilità di conoscere la data in cui la stessa sarà rilasciata.

Detto questo, sembra proprio che Instagram si stia avvicinando di più al mondo intimo e personale dei propri utenti.

Home di Instagram pronta a cambiare secondo le preferenze degli utenti, di cosa stiamo parlando?

Un'altra funzione, nuova di zecca, è quella che ci permetterà di selezionare dei contatti particolari che saranno definiti "preferiti"

(Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo farà sì che il feed di Instagram proporrà prima i contenuti condivisi da questi contatti, e successivamente quelli condivisi dagli altri non inclusi nella lista dei preferiti. La novità alla quale sta lavorando il team di sviluppo di Instagram consiste nella possibilità di selezionare alcuni dei propri contatti come preferiti. (MobileWorld)

Oltre all'addio allo "swipe up" ci sono altre novità in arrivo su Instagram . In questo modo il feed dovrebbe essere organizzato gerarchicamente in modo da privilegiare e mostrare quindi subito i contenuti dei contatti che abbiamo contrassegnato come "preferiti," e solo dopo gli altri. (HDblog)

I consigli di Instagram: costanza e coerenza. Il primo suggerimento del dirigente di Instagram è restare attivi, mantenendo il profilo personale costantemente aggiornato. Ma serve anche dell’altro per imporsi con successo su Instagram e sfruttare al meglio l’app. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr