La beta 2 di iOS 16.1 risolve problema GPS su iPhone 14 Pro

Doversi utenti di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max che hanno installato iOS 16.1 lamentavano un problema che impedisva al GPS di funzionare correttamente. Il bug è stato risolto con la beta 2 di iOS 16.1, aggiornamento che risolve il problema della precisione della posizione del dispositivo. Gli Apple Watch Ultra e gli iPhone 14 integrano GPS di precisione a doppia frequenza per la geolocalizzazione, elemento in grado di offrire la localizzazione in modo ancora più accurato. (macitynet.it)

Su altri media

Advertising Gli utenti colpiti dal problema hanno segnalato il grave bug in diversi forum. In particolare, in molti segnalano che la loro voce risulta molto bassa e lontana durante una chiamata avviata tramite CarPlay. (iSpazio)

Per questo Apple su iOS 16 ha inserito una finestra di dialogo in cui l'utente deve confermare di voler davvero concedere all'app x di incollare dall'app y. (HDblog)

Sembra infatti che alcune unità mostrino un comportamento a dir poco anomalo della fotocamera con l'interfaccia di registrazione su alcuni social, Instagram, TikTok, Snapchat in testa. Poteva essere più felice il debutto sul mercato degli iPhone 14 Pro? Sì, poteva. (HDblog)

Advertising Alcuni giorni fa vi abbiamo segnalato che la prima versione beta di iOS 16.1 impediva il corretto funzionamento del GPS su alcuni modelli di iPhone 14 Pro. (iSpazio)

Di fatto il dispositivo mostra il messaggio In attesa a tempo indeterminato e in quello del destinatario non compare il messaggio con cui poter accettare il trasferimento tramite AirDrop. (macitynet.it)

Apple ha appena dichiarato che il famigerato problema della fotocamera di iPhone 14 Pro quando viene aperta da app di terze parti come Instagram, TikTok, Snapchat e altre, non necessita di riparazioni, tuttavia un bug fix è in arrivo. (Telefonino.net)