GdS – Juventus-Napoli, la moviola: Mariani si perde due rigori. Il VAR ha pochi margini

GdS – Juventus-Napoli, la moviola: Mariani si perde due rigori. Il VAR ha pochi margini
CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo la Rosea, la prestazione del direttore di gara Maurizio Mariani è stata insufficiente, negando due rigori solari nella prima frazione di gioco, con il VAR silente.

Juventus-Napoli, la moviola della Gazzetta dello Sport. Mariani si perde due rigori: al 34’ Chiesa viene steso da Lozano.

Mariani stavolta è vicino, ma fa segno che non c’è nulla

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sugli episodi da moviola del match fra Juventus e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

E hanno ottenuto ciò che volevano, cioè il risultato: date le circostanze, era la principale esigenza. I bianconeri hanno saputo gestire la gara senza sbandare, hanno mostrato una vivacità e una continuità che sembravano smarrite nelle più recenti uscite. (CalcioNapoli1926.it)

Dall’esterno dell’Allianz Stadium, ecco il racconto dell’avvicinamento del match. Allianz Stadium: gli aggiornamenti live su Juve Napoli, sfida valida per il recupero della 3ª giornata del campionato di Serie A. (Juventus News 24)

GdS – Juventus-Napoli, gli azzurri non demeritano: ma si svegliano tardi

In chiave futuro, questa è la domanda più complessa che il Napoli lascia a Torino, dove sognava la grande impresa Corbo ha poi aggiunto nel finale: "Gattuso anche stavolta tenta una mossa disperata: fa saltare il tavolo. (AreaNapoli.it)

Tutta un’altra storia negli anni passati con Adriano Vertemati, ora vice di Trinchieri a Monaco: «È come un papà. La nostalgia si combatte anche in cucina: «Quando è possibile mi piace passare un po’ di tempo con amici senegalesi che vivono a Treviglio (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr