GdS – Juventus-Napoli, la moviola: Mariani si perde due rigori. Il VAR ha pochi margini

CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo la Rosea, la prestazione del direttore di gara Maurizio Mariani è stata insufficiente, negando due rigori solari nella prima frazione di gioco, con il VAR silente.

Juventus-Napoli, la moviola della Gazzetta dello Sport. Mariani si perde due rigori: al 34’ Chiesa viene steso da Lozano.

Mariani stavolta è vicino, ma fa segno che non c’è nulla

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sugli episodi da moviola del match fra Juventus e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Tutta un’altra storia negli anni passati con Adriano Vertemati, ora vice di Trinchieri a Monaco: «È come un papà. Quando parla di calcio, il giocatore nato in Benin lascia negli spogliatoi la moderazione: «Sono bravissimo - dice, sorridendo -. (La Stampa)

I bianconeri hanno saputo gestire la gara senza sbandare, hanno mostrato una vivacità e una continuità che sembravano smarrite nelle più recenti uscite. CLICCA PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK (CalcioNapoli1926.it)

In chiave futuro, questa è la domanda più complessa che il Napoli lascia a Torino, dove sognava la grande impresa Corbo ha poi aggiunto nel finale: "Gattuso anche stavolta tenta una mossa disperata: fa saltare il tavolo. (AreaNapoli.it)

Dall’esterno dell’Allianz Stadium, ecco il racconto dell’avvicinamento del match. Allianz Stadium: gli aggiornamenti live su Juve Napoli, sfida valida per il recupero della 3ª giornata del campionato di Serie A. (Juventus News 24)

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il difensore prolugerà il contratto in scadenza con la Juventus. Il futuro di Radu Dragusin sarà ancora a tinte bianconere. (CIP)