CALCIO Matri “presenta” la finale Inter-Fiorentina

Il Cittadino SPORT

L’ex attaccante lodigiano Alessandro Matri ha parlato della finale di Coppa Italia fra Inter e Fiorentina. Matri, che nel 2014 ha indossato la maglia viola per 21 volte segnando 5 reti, e ha alzato il trofeo con il Milan nel 2013 e con la Juve nel 2015, ha parlato sul Frecciarossa che portava il trofeo a Roma e ai canali ufficiali della Lega di Serie A: «Sono partite che si preparano sole: l’importanza della posta in palio ti trasmette una carica incredibile. (Il Cittadino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'obiettivo è bissare il successo dell'anno scorso e lo specialista Inzaghi sa già a chi affidarsi. (Calciomercato.com)

Persa la titolarità, ma non la stima dell'Inter. Handanovic: "Bisogna adattarsi ai ruoli" (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi ha ringraziato, si è preso il complimento, e ha aggiunto: "Speriamo che continui". Il collega e avverario Vincenzo Italiano lo ha definito "specialista delle finali". (la Repubblica)

L’Inter poteva fare qualcosa in più in campionato? “Una partita tra due squadre che lotteranno, senza mollare di un centimetro. L’Inter parte favorita, ma la Fiorentina di Italiano ha sempre fatto vedere grandi cose a livello di gioco. (ItaSportPress)

La vedo per la vittoria finale in Coppa Italia. I nerazzurri sono favoriti perché hanno più esperienza e qualità, ma la Fiorentina è bella tosta» (Inter-News)

Un eventuale successo dei nerazzurri cambierebbe i criteri di qualificazioni alle prossime competizioni europee (fcinter1908)