"Pronto, pianeta Terra?": astronauta telefona dalla Iss ma sbaglia numero

Tim Peake, il primo astronauta britannico ESA a raggiungere la ISS (il 15 dicembre), ha assicurato che non si è trattato di uno scherzo telefonico, ma semplicemente di uno errore nella composizione del numero. Come racconta la BBC, l'uomo, invece di ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

L'astronauta britannico Tim Peake, nel giorno di Natale, ha chiamato per errore - riferisce la BBC- un'ignota signora dalla Stazione Spaziale Internazionale, esordendo nella conversazione con uno scherzoso "Parlo con il Pianeta Terra?". (Solo News)

In accordo con quanto riferito dalla BBC, infatti, dalla Stazione Internazionale Spaziale l'astronauta britannico Tim Peake sbagliando numero ha contattato un'ignota signora. (Solo News)

Una telefonata che ha creato molta ilarità negli stessi astronauti che da mesi sono a 400 chilometri di distanza dalla Terra. Ma quello che è accaduto ai due protagonisti di questa storia ha quasi dell'incredibile. (Solo News)

Mentre in Italia come in tantissimi altri paesi dell'occidente le persone sono subissate dalle telefonate dei call center, una ... (Baritalia News)

Timothy Peake ha preso la cornetta della sua astronave per comunicare con la sua ... (ControCopertina)

Ma il numero era sbagliato e al telefono aveva risposto una donna sconosciuta, che ha ben presto riattaccato. (IN DIES)