Kate, ora il Regno Unito fa "mea culpa". E arriva la telefonata di Harry e Meghan

ilGiornale.it SALUTE

Il giorno dopo la dolorosa rivelazione della malattia che l’ha colpita, tutto il Regno si stringe intorno alla Principessa del Galles. Lei, dopo aver raccontato con coraggio in un video di avere un tumore e di stare affrontando un trattamento di chemioterapia, ha rimesso a posto le tessere di un puzzle che sembrava sempre più ingarbugliato. Dopo due mesi di assenza, false notizie e patetiche suggestioni, Kate non aveva ormai altre opzioni che dire la verità rimandando così ogni speculazione al mittente. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Due parole gentili, in un momento così inatteso e difficile per il principe erede al trono, sarebbero la cosa più giusta e naturale. Chissà se in queste ore il telefono di William, o quello di Harry, è suonato. (Il Fatto Quotidiano)

Catherine, la Principessa del Galles, ha scioccato il mondo quando ha rivelato di essere in cura per un cancro. Ecco cosa sappiamo sul suo stato di salute Tuttavia, nell'annuncio, non ha detto di che tipo di cancro si tratta né ha rivelato i dettagli del suo trattamento. (Euronews Italiano)