Fiorentina in semifinale di Conference, Italiano impazzisce e festeggia con un bacio

CalcioNapoli1926.it SPORT

Fiorentina in semifinale di Conference, Italiano impazzisce e festeggia con un bacio Vincenzo Italiano è letteralmente impazzito dopo la qualificazione della sua Fiorentina alla semifinale di Conference League. Il tecnico, infatti, si è lasciato andare baciando l'inviata di Sky Sport Vanessa Leonardi. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina conquista per il secondo anno consecutivo l'accesso alle semifinali di Conference League. Partita dominata dai viola che hanno battuto il Viktoria Plzen (in 10 uomini dal 67’ per l'espulsione di Cadu) grazie ai gol di Nico Gonzalez e Biraghi nei supplementari. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina avanti in Europa ma col fiatone. Tanti big in dubbio per l’Arechi Seconda semifinale di fila per i toscani in Europa. Possibile un maxi-turnover domenica (Ottopagine)

Sembrava tutto apparecchiato per un’altra nottata da incubo. In stile Glasgow Rangers (tragica semifinale di Coppa Uefa del 2008 persa ai calci di rigore, a un soffio dalla finale di Manchester). E invece la Fiorentina, con grinta, con merito e con la forza delle idee (determinanti i cambi di Italiano a fine secondo tempo e a inizio secondo tempo supplementare), ha vinto con merito la sfida contro il Viktoria Plzen e ha strappato per il secondo anno consecutivo il pass per le semifinali di Conference League (Firenze Viola)

I gol decisivi contro il Viktoria Plzen sono arrivate ai supplementari con Nico Gonzalez e Biraghi ormai al 108′. È incontenibile la gioia di Vincenzo Italiano dopo che la sua Fiorentina ha conquistato la semifinale di Conference League (Open)

La Fiorentina padroneggia il primo tempo ma, anziché andare negli spogliatoi con tre o quattro reti di vantaggio, si deve accontentare delle imprecazioni contro una Dea Bendata oggi assai maligna. Ma il portiere del Viktoria Plzen pare posseduto dallo spirito grande Lev Yashin e la palla non entra. (fiorentinanews.com)

Probabilmente i più esigenti si sarebbero aspettati un secondo tempo della sfida con il Viktoria di ben altro tenore, ma il peso di tante gare tutte ravvicinate non può essere sottovalutato. (Firenze Viola)