Il Re Leone non ruggisce più: la Juventus ha bisogno di Llorente, Allegri avvisa...

GOAL SPORT

Come lo scorso anno, Fernando Llorente non è partito bene: rispetto allo scorso anno però manca ancora il primo goal ufficiale dopo otto sfide tra campionato e Champions. (GOAL )

Su altri giornali

Allegri non si fida e ripropone lo stesso 11 di mercoledì, l'unico cambiamento è Asamoah al posto di Evra. Ecco le probabili formazioni. (Il Calcio Magazine)

La prestazione di Fernando Llorente contro la Roma non è passata inosservata ma lo spagnolo non si preoccupa, la Juventus tantomeno. Il giocatore ex Bilbao sa benissimo come queste situazioni siano transitorie e la prestazione deludente contro i giallorossi non preoccupa il club bianconero. (JuveNews24)

Nonostante le ultime deludenti prestazioni, Max Allegri è intenzionato a puntare ancora su Pogba e Llorente, entrambi titolari anche in Juventus-Roma. (GOAL )

Juve alla ricerca del nuovo Barzagli: come riportato da il Corriere dello Sport, Morata e soci avrebbero infatti messo sul proprio taccuino il nome di Antonio Rüdiger, difensore 21enne dello Stoccarda. (JuveNews24)

Il motivo è legato proprio al fatto che il tecnico bianconero può contare attualmente solo ed esclusivamente su tre... (JuveNews24)

La Juventus non riesce a godere di una difesa al completo. Adesso, con lo stop di Martin Caceres (e ne avrà per circa un mese) i bianconeri dovranno dare nuova fiducia ad... (JuveNews24)