SERIE C: CROTONE BATTUTO 2-0, PICERNO AL SECONDO TURNO PLAY OFF

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Grazie al successo casalingo per 2-0 contro il Crotone, il Picerno ha conquistato la qualificazione al secondo turno dei play off della serie C: sabato 11 maggio, in trasferta, affrontera' il Taranto. Nella partita giocata in serata allo stadio Curcio, davanti a circa mille spettatori, i lucani sono andati a segno al 22/o minuto del primo tempo con il capitano Esposito e al settimo minuto di recupero della ripresa con D'Agostino. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

foto di Ufficio stampa AZ Picerno (Tutto C)

C'è anche un po' di Napoli nella storia scritta dal Picerno di Emilio Longo ai playoff di Serie C. La squadra rossoblù ha battuto per 2-0 il Crotone, raggiungendo così il secondo turno dei playoff: è la prima volta che la società lucana si spinge così in avanti e ora sarà attesa dalla trasferta di Taranto contro la squadra di Capuano. (Tutto Napoli)

Sono stati designati arbitri, assistenti e addetti al var per il secondo turno della fase a girone. Designati anche i direttori di gara per i play out. Nel girone C Casertana-Cerignola è andata a Marco Emmanuele di Pisa. (Ottopagine)

Ovvero cullare l’obiettivo di agganciare la Juve Stabia al primo posto. Di certo si pensava a un percorso migliore rispetto a quanto accaduto. (Calcio Crotone)

Stagione finita (LaC news24)

Il giudice sportivo della Lega Pro, Cosimo Taiuti, ha chiesto alla Procura Federale di fare chiarezza sul gesto dei calciatori del Crotone che, dopo la sconfitta a Picerno, costata loro l’eliminazione dal play off di Serie C, su invito dei tifosi si sono tolte le maglie. (Il Dispaccio)